“Non sia mai ch’io metta impedimenti al matrimonio di due anime fedeli”. È facile essere romantici quando il tuo nome è William Shakespeare, ed è stato facile per noi condividere il lavoro e i sogni. La nostra unione ha generato una società di successo grazie alla passione per il design, le arti, il disegno e la fotografia.
Dopo il diploma alla prestigiosa Accademia di Brera e alla Scuola Politecnica di Design di Milano, abbiamo dato vita ai nostri progetti, creando Blu, il nostro studio grafico, nel 1993.
Acuti e attenti osservatori, riusciamo a cogliere le esigenze del cliente in modo chiaro, adottando un ruolo attivo e strategico con idee, consigli e la nostra grande esperienza. Contribuiamo allo sviluppo di un progetto e di brand individuali, con brochure personalizzate, cataloghi, packaging, logotipi e prodotti editoriali. Il nostro team creativo è sempre alla ricerca di idee nuove, stimolanti e ambiziose, dove le nostre competenze trovano ampio respiro.
Mo&Gio, atelier artistico fondato nel 2006, è un’altra avventura nata dalla nostra profonda passione per il colore e il mondo dell’arte.